5 motivi per essere donatori

5 motivi per essere donatoriIn questi lunghi anni di attività abbiamo raccolto numerose storie e testimonianze  da parte di uomini e donne che ogni giorno scelgono di salvare una vita grazie alle loro donazioni.

Tra le tante risposte ricevute in questi anni ne abbiamo scelte 5 che secondo noi permettono di rispondere in maniera completa alla domanda “Perché donare?”, eccole qui.

  1. Non costa nulla, solo qualche minuto della tua giornata, il tempo di un caffè o di scorrere la home di Facebook.
  2. Ho degli amici a cui serve. In molti hanno amici affetti da anemia mediterranea, leucemia o che sono state di vittime di incidenti stradali, o di gravi interventi chirurgici, e che hanno visto la propria vita salvata da una sacca di sangue.
  3. Penso che un giorno potrebbe servire anche a me, quindi se io per primo non sono disposto a donare, come posso sperare che lo facciano gli altri quando ne avrò bisogno?
  4. Mi fa stare bene. Perché ti permette di salvare una vita e di migliorare la tua salute, dandoti anche una motivazione in più per condurre una vita sana.
  5. Perché è una causa che coinvolge tutti. Ci sono tante associazioni che, come la nostra, si impegnano per portare avanti la nostra missione. Quindi non importa che tu sia San Marco  , Avis , Fratres o altro. L’unica cosa che importa è che tu sia donatore, ovvero un eroe che salva le persone.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This Campaign has ended. No more pledges can be made.

  • 0 Backers

    Donation

  • -7 Backers