Vaccino antinfluenzale gratuito per i donatori di sangue

Vaccino antinfluenzale gratuito per i donatori di sangueDonare ha un vantaggio in più. Lo ha reso noto la circolare sulla “Prevenzione e controllo dell’influenza: raccomandazioni per la stagione 2018-2019” emanata dalla Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute che ha incluso i donatori volontari di sangue tra le categorie alle quali la vaccinazione antinfluenzale è raccomandata e offerta gratuitamente.

Con questa iniziativa, che apprezziamo molto, si vuole prevenire la riduzione della raccolta sangue e del plasma durante il periodo di maggiore esposizione all’influenza.

Dal 15 Ottobre al 28 febbraio 2019 i donatori periodici e gli aspiranti donatori potranno presso il proprio medico di base farsi rilasciare la ricetta e usufruire della vaccinazione gratuitamente.

Per maggiori informazioni, contattateci o passate a trovarci!

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto e accettato la Privacy Policy

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This Campaign has ended. No more pledges can be made.


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.donatori-sanmarco.it/home/wp-content/plugins/appthemer-crowdfunding/includes/theme-stuff.php on line 122