Mauro Prosperi - Associazione Donatori San Marco

Ringraziamo Mauro Prosperi, pentatleta, ultramaratoneta italiano e donatore dell’Associazione San Marco. Queste sono state le sue parole durante l’intervista:
“Ho iniziato a donare sangue grazie a mio padre, ho seguito spontaneamente le sue orme e sono diventato anch’io un donatore. Donare, oltre a fare bene all’organismo, fa stare bene anche me, sono felice di sapere di poter donare il mio sangue a qualcuno che ne ha bisogno e che può essere salvato. La mia vita è stata creata per essere vissuta precipitosamente e meravigliosamente cercando di donare agli altri ciò che ho in più, non mi reputo un eroe, sono stato sempre un’atleta. Inoltre amo molto la natura, cerco di valorizzarla, infatti nel 2015 ho circumnavigato in kayak la Sicilia in solitaria e in autosufficienza, ho ammirato da vicino coste bellissime ma ho voluto dimostrare che la natura ci offre quel che ci serve. Sto pianificando per la fine dell’estate il giro della Sardegna in kayak sempre in solitaria e in completa autosufficienza energetica e alimentare”.


 

This Campaign has ended. No more pledges can be made.


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.donatori-sanmarco.it/home/wp-content/plugins/appthemer-crowdfunding/includes/theme-stuff.php on line 122